liberazione bitz

« Older   Newer »
  Share  
Francky_Garage
view post Posted on 5/11/2011, 19:47




Salve sono Thiago Suarez in game c'è un bitz che mi interessa solo che appartiene ad un player che non logga da vari mesi io lo vorrei aprire in ic vorrei fare delle cose belle chiedo se si potrebbe liberare.
Grazie mille attendo una vostra risposta
 
Top
mn1
view post Posted on 5/11/2011, 20:24




Nome biz? Vecchio proprietario? Dai qualche info in più...
 
Top
Francky_Garage
view post Posted on 5/11/2011, 20:48




Allora il nome del biz e bar phoneix, il propietario del bar e Mirko McLaren. Poi lo vorrei io per aprirlo perche cosi mi sembra piu rp tanti bar aperti, Bhe non so dirvi altro, so solo dirvi che io loggo sempre e anche per parecchie ore e lo potrei tenere aperto, sempre e poi mi metto a societa con il mio amico in ic. Già ne abbiamo parlato. Spero che me lo date prometto che non ci sara mai un No-Rp

Edited by Francky_Garage - 6/11/2011, 12:43
 
Top
Francky_Garage
view post Posted on 6/11/2011, 21:01




Farrel attendo ancora una tua risposta
 
Top
Andrew_Fiore™
view post Posted on 6/11/2011, 21:03




Bar Phoenix? Dov'è situato?
Comunque non è che lo diamo a chi lo trova, ovviamente vedremo prima se è vero che appartiene ad un user che non logga più e successivamente sarà messo in vendita all'improvviso, per non avvantagiare nessuno.
 
Top
view post Posted on 6/11/2011, 21:07

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
5,870
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Francky_Garage @ 6/11/2011, 21:01) 
Farrel

Ora non te lo ridà più :asd:
Comunque io proporrei una cosa per questi biz :fuma:
Dato che alcuni biz sono di proprietà di Players che non giocano più o bannati, propongo di liberarli e successivamente di metterli all'asta e non in vendita.
Tipo si decide un prezzo massimo (RP ovviamente) dove si può arrivare e si fa scena con un Admin.
La proposta deriva dal fatto che, in real, quando un negozio chiude ipoteticamente fallisce E non c'è solo un essere umano che è interessato. Magari si crea un topic (esempio: Biz All'Asta) con relative immagini dei biz, le informazioni e quant'altro.
Anche perchè non penso sia tanto giusto per gli altri player mettere biz in vendita improvvisamente D: Meglio dare un'opportunità a tutti piuttosto che ad uno solo.
 
Top
Mich.
view post Posted on 6/11/2011, 21:18




+1 per ryuta
 
Top
Francky_Garage
view post Posted on 6/11/2011, 21:20




Uffa pero, la proposta l'avevo fatta io non e giusto nei miei confronti perche io ci ho pensato, c'è nessuno si e mai interessato.
 
Top
mn1
view post Posted on 6/11/2011, 21:22




L'idea dell'asta mi piace. Però per controllare effettivamente che questo utente non logga più ho bisogno di un comando che io non ho. Chiederò a Bassi... Suoi topic in "Assenze" non ne ho trovati, quindi penso si possa fare...
 
Top
Venia
view post Posted on 6/11/2011, 21:28




A me non piace l'idea dell'asta,ancora una volta chi ha di più prende tutto.
 
Top
°L°xSimox°L°
view post Posted on 6/11/2011, 22:28




CITAZIONE
Venia Inviato il: 6/11/2011, 21:28
A me non piace l'idea dell'asta,ancora una volta chi ha di più prende tutto.

Anche in real chi ha più soldi si prende oggetti mobili e immobili che altri non si possono permettere D:
 
Top
mn1
view post Posted on 6/11/2011, 22:38




CITAZIONE (°L°xSimox°L° @ 6/11/2011, 22:28) 
Anche in real chi ha più soldi si prende oggetti mobili e immobili che altri non si possono permettere D:

Le holdings e i trusts si sono formati così...
 
Top
Venia
view post Posted on 6/11/2011, 22:45




Lo so,evidentemente non avete capito ciò che volevo dire.
 
Top
view post Posted on 6/11/2011, 23:50

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
5,870
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Francky_Garage @ 6/11/2011, 21:20)
Uffa pero, la proposta l'avevo fatta io non e giusto nei miei confronti perche io ci ho pensato, c'è nessuno si e mai interessato.

Ora non facciamo i bambini :fuma: Pensa se un altro player avesse fatto la stessa cosa che hai fatto tu. Magari eri interessato e non l'hai potuto prendere. Meglio dare opportunità a tutti no?
CITAZIONE (Venia @ 6/11/2011, 21:28)
A me non piace l'idea dell'asta,ancora una volta chi ha di più prende tutto.

Per ovviare a questo problema c'è una soluzione. In game ci sono tre tipi di Biz: quelli con interior, quelli senza interior e gli "speciali".
Si potrebbe fare che quelli senza Interior vengano venduti a players che vanno dal livello 5 al livello 10. Quelli con Interior invece per players che vanno da livello 10 a 20.
Poi ci sono i Biz speciali, tipo il Jizzy e/o biz che offrono lavoro (meccanico, ad esempio), che personalmente darei da livello 20 in poi.

Poi, come ho detto, si fa un tetto massimo di soldi che si possono offrire. Per fare ancor di più le cose con calma senza che quelli che hanno un sacco di soldi prendano tutto, si potrebbe fare che ogni Players può puntare 500 $ alla volta (durante l'asta ovviamente). Gli Admin, inoltre, possono anche controllare che i soldi per l'asta provengano dal players e non da fonti esterne (vedi amici con un mucchio di soldi o ipotetici gruppi che danno soldi ).

Se non piace questa idea si può fare a sistema "Busta Chiusa": gli Admin decidono un prezzo massimo per il Biz che sanno solo loro. I Players poi fanno un'offerta mandando un MP per il Biz all'admin che poi gestirà l'affare. Quello che offre di più, vince. Se si supera il prezzo deciso dall'admin, l'offerta viene annullata. Se tutte le offerte superano la somma decisa dall'admin, si farà un "secondo giro" sempre a busta chiusa.

I metodi ci sono basta pensarci due minuti.
 
Top
† ÃÐäM ŠmíTh™ †
view post Posted on 8/11/2011, 11:26




+1 per ryuta.
 
Top
26 replies since 5/11/2011, 19:47   224 views
  Share