Extreme Gamerz || A Gaming Team since 2010

Ascension!!

« Older   Newer »
  Share  
Altair47T
CAT_IMG Posted on 5/11/2011, 19:46     +1   -1




Salute e Pace Fratelli,
Per i pochi che hanno il First Strike package vorrei parlare di quella mappa zombie (visto che poi devo scaricare Escalation e Annihilation... più che altro per la zombie!!) la mappa ambientata in questo coso Russo è a mio parere particolarmente difficile da giocare da soli, specialmente per la presenza delle Scimmie spaziali che tendono a rubarvi le bibite.
Un'idea può essere di avere SEMPRE a portata i punti necessari per le bibite che avete comprato e cosi lasciare che vadano ai distributori per ucciderli una volta lì, ovviamente il round successivo comprerete i perk e vi rifarete dei punti persi!! Per il resto la mappa è sicuramente più bella di Five... vabbè anche Verruckt è più bella di five è.é
In Realtà io preferirei avere ogni 3 round i cani piuttosto che ogni 5-6 le Scimmie bastarde Spaziali... questo immanamente immenso problema rende la mappa al di sotto persino di Moon.
Sì Moon è una mappa che in singolo con una tatticuzza che mi son inventato e che magari fanno in molti, può essere anche meglio di Kino der Toten .-. ma non quella scritta in quel post, si certo non vedrete tutta la mappa come si può fare in kino o der riese ma è pur sempre epica!!

Dopo l'unico grande immenso immane problema di questa mappa ne arriva facilmente un'altra... la mappa di per sè non presenta molti punti adatti all'evitare gli zombie frontali... infatti mappe come kino o in qualche caso anche Der Riese presenta molte più vie di "fuga" ... basti pensare alla zona del teatro o comunque tutte le sale che sono comunque grandi e permettono di eludere l'ondata!! Qui per ora, non ho trovato molto anzi ci sono persino dei vicoli ciechi. E torna anche l'effetto Der Riese... quale?? bè per avere il pack a punch dovrete utilizzare tutti e 3 i moduli lunari... come dio buono fai a modificare un'arma prima dell'8 round me lo devono spiegare quelli della treyarch!! Magari se trovo una Tattica molto rushosa potrei fare una guida :D come anche di altre mappe zombie ù.ù
 
Top
Ryouzaki69
CAT_IMG Posted on 5/11/2011, 20:17     +1   -1




Mio dio che schifo Ascension...
 
Top
The_leviathan_94
CAT_IMG Posted on 5/11/2011, 20:21     +1   -1




Quotone a riuz qua..... (si lo so... Dovrei scrivere ryouz.... State scialli...) comunque non dispongo della mappa, ma se ryouz dice che fa schifo io ci credo di brutto...
 
Top
‘ B a c k
CAT_IMG Posted on 5/11/2011, 20:51     +1   -1




onestamente è l'unica delle mappe zombie DLC che reputo decente, le altre sono tutte un obbrobrio : / (moon però non l'ho provata)
 
Top
Altair47T
CAT_IMG Posted on 5/11/2011, 21:02     +1   -1




CITAZIONE (Ryouzaki69 @ 5/11/2011, 20:17) 
Mio dio che schifo Ascension...

mappe come questa cercano di far capire che spesso è necessario avere tattiche molto più precise e lineari rispetto alle altre mappe, inoltre questa mappa dà proprio modo di attuar un efficente gioco di squadre... ed è assolutamente necessario. In Kino ho notato che spesso si finisce in confusione tra le varie orde di zombie che ci si procura attuando la tattica rush... non è sempre cosi facile!!
 
Top
Ryouzaki69
CAT_IMG Posted on 5/11/2011, 23:09     +1   -1




CITAZIONE (The_leviathan_94 @ 5/11/2011, 20:21) 
Quotone a riuz qua..... (si lo so... Dovrei scrivere ryouz.... State scialli...) comunque non dispongo della mappa, ma se ryouz dice che fa schifo io ci credo di brutto...

:wub:
 
Top
Bartowski
CAT_IMG Posted on 7/11/2011, 14:38     +1   -1




Ascension è la mia preferita òò
 
Top
6 replies since 5/11/2011, 19:46   45 views
  Share