TUTTE LE NEWS DI CHI PRENDERà IL POSTO DI CASSANO IN QUESTI MESI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mëx뚬™
     
    .

    User deleted


    Mentre il Milan apprende che è perfettamente riuscita l'operazione a Cassano, intanto continua a monitorare il mercato per cercare un sostituto del talento di Bari Vecchia. Secondo quanto riportato da Tuttosport, fra i possibili candidati c'è anche Maxi Lopez (27), che quest'anno al Catania sta faticando non poco a trovare uno spazio da titolare, chiuso da Bergessio e Gomez.
     
    Top
    .
  2. Mëx뚬™
     
    .

    User deleted


    Milan, la pazza idea: Del Piero



    Alessandro Del Piero contro il Milan, foto LaPresse

    Cambiamenti di strategie. La campagna di rafforzamento del Milan, nel prossimo mese di gennaio, era basata sull'acquisto di un centrocampista, visti gli infortuni di Flamini prima e Gattuso dopo. Il nome era già stato individuato da tempo: era quello di Montolivo, che il club di via Turati acquisterà solo la prossima estate. Per due ragioni: la prima è la crescita di Nocerino, di Aquilani e il ritrovato buon rendimento di Ambrosini; la seconda è ovviamente lo stop forzato di Cassano.

    I dirigenti rossoneri sono stati costretti a cambiare dunque strategie e puntano su una... punta. Due i nomi, il secondo addirittura clamoroso. Scartati gli attaccanti più fisicati come Amauri e Toni, i più costosi come Palacio e Tevez, i giovani come il bresciano Jonathas (il Milan ha già El Shaarawy), per caratteristiche il giocatore più vicino o se preferite meno lontano dal talento di Bari vecchia è Quagliarella, che, dopo il grave infortunio, non ha trovato spazio nella Juventus. Che di certo non ha voglia di aiutare una diretta concorrente e che forse vuole monetizzare, e tanto, dalla cessione dell'ex giocatore di Napoli, Udinese e Sampdoria.

    Ma il nome che potrebbe sconvolgere il mercato è quello di Alessandro Del Piero. Il Milan è sempre stato attento alle situazioni, alle opportunità, soprattutto a gennaio. Figli di queste intuizioni sono stati nel recente passato Ronaldo, Van Bommel e lo stesso Cassano. Sembra fantacalcio ipotizzare un Del Piero con la maglia rossonera, ma chi non sarebbe contento di questo passaggio? La Juventus, che ha già annunciato unilateralmente che il futuro di Del Piero giocatore non sarà più bianconero, si libera di un problema ingombrante, che si ripresenta ogni settimana, quando il numero 10 parte dalla panchina o entra al minuto 89'. Il giocatore, che si è sentito tradito dalla dichiarazione del presidente juventino, potrebbe essere attratto da una esperienza in una squadra che lotta per lo scudetto e soprattutto è impegnata in Champions League. Ipotesi più gratificante che tanta panchina ad assistere alle partite dei compagni, certo di poter dare molto. Il presidente Berlusconi, come Adriano Galliani, ha sempre ammirato il campione bianconero, che potrebbe ripercorrere il cammino di David Beckham, diventato presto un idolo del popolo rossonero. Del Piero potrebbe essere frenato dal fatto di essere considerato un traditore dopo tanti anni gloriosi in bianconero, ma non dimentichiamo un elemento essenziale: a essere tradito si è sentito innanzitutto lui!
     
    Top
    .
  3. Cristiano Ronaldo¹
     
    .

    User deleted


    Milan, idea Drogba per gennaio



    La Gazzetta dello Sport analizza tutti i nomi per il Milan per sostituire Cassano, che dopo l'operazione subita al cuore dovrà stare fuori per almeno 6 mesi. Oltre ai soliti nomi, in particolar modo quelli di Amauri e Toni, la rosea parla di un interesse per Didier Drogba, attaccante del Chelsea in scadenza di contratto. L'ivoriano è chiuso da Torres, Sturridge e Lukaku, ed è anche arruolabile per la Champions League, visto che Drogba non è mai sceso in campo in questa edizione della massima competizione europea.
     
    Top
    .
  4. A L E S S I O
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    Milan, proseguono le voci su Maxi Lopez a gennaio



    Maxi Lopez al Milan, si può fare. Le conferme arrivano anche nella giornata odierna, grazie al Corriere dello Sport: l'attaccante argentino non rientra tra i titolari certi di casa etnea, con Montella che gli preferisce il duo Bergessio Gomez. Per questo potrebbe anche concretizzarsi il prestito da gennaio a giugno per poi discutere l'eventuale trasferimento a titolo definitivo a fine stagione.


    tuttomercatoweb.com

     
    Top
    .
  5. Mëx뚬™
     
    .

    User deleted


    Milan, sogno Damião



    Lo stop forzato di Antonio Cassano costringerà il Milan a correre ai ripari. Con un Pippo Inzaghi sempre più ai margini del progetto Allegri, un Pato perennemente a rischio infortuni e un El Shaarawy ancora inesperto, i rossoneri si trovano con due sole certezze: Ibrahimovic e Robinho. Poco, insomma, per garantire continuità e stabilità al reparto offensivo, che necessità dunque di un rinforzo. Tanti i nomi sui taccuini di via Turati, uno dei quali illumina particolarmente i pensieri di Ariedo Braida e i cuori dei tifosi dell’Internacional di Porto Alegre: si tratta di Leandro Damião da Silva dos Santos, meglio noto come Leandro Damião, ventiduenne stella dei Colorado che ha già incantato il ds milanista durante il suo recente viaggio in Brasile. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Milan potrebbe decidere di anticipare i tempi e fiondarsi già a gennaio sull’attaccante verdeoro. L’ostacolo, però, è rappresentato dal costo del cartellino. L’Internacional chiede almeno 30 milioni di euro e non ha intenzione di scendere né tantomeno di forzare la sua cessione: su Damião, infatti, ci sono anche altri club europei e la prospettiva di aprire un’asta a giugno (che potrebbe far salire la sua valutazione) alletta molto il club brasiliano.
     
    Top
    .
  6. legend danilo
     
    .

    User deleted


    quante idee inesistenti...compriamo un giocatore che sappia sostituire cassano per metà stagione, un giocatore in prestito che sia serio
     
    Top
    .
  7. SicHD
     
    .

    User deleted


    Secondo me al Milan servirebbe Nasri.. il perfetto sostituto di Seedorf.
     
    Top
    .
  8. |L ®€ ÐêII'Ë$T
     
    .

    User deleted


    Sarebbe meglio parlare di obbiettivi concreti Nasri gli arabi perchè dovrebbero cederlo .... io onestamente un Drogba lo prenderei di corsa a fine stagione potrebbe poi coprire il buco lasciato da Inzaghi ed è in scadenza
     
    Top
    .
  9. Mëx뚬™
     
    .

    User deleted


    Milan, per gennaio idea Borriello



    Nella ruolette russa di nomi per sostituire Antonio Cassano c'è anche un ex: Marco Borriello. L'attaccante della Roma è ormai ai margini della rosa di Luis Enrique, che in questo scorcio di stagione lo ha utilizzato con il contagocce. Borriello tornerebbe volentieri a vestire la maglia rossonera dopo il suo addio nell'agosto del 2010 dopo l'arrivo di Ibra dal Barcellona. Il nodo è legato all'alto ingaggio percepito dal centravanti napoletano, che si aggira intorno ai 4 milioni di euro. Galliani ci sta pensando nel caso Allegri dovesse chiedere un attaccante di peso in grado di ricoprire il ruolo di vice Ibra.
     
    Top
    .
  10. SicHD
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (|L ®€ ÐêII'Ë$T @ 5/11/2011, 15:56) 
    Sarebbe meglio parlare di obbiettivi concreti Nasri gli arabi perchè dovrebbero cederlo .... io onestamente un Drogba lo prenderei di corsa a fine stagione potrebbe poi coprire il buco lasciato da Inzaghi ed è in scadenza

    :sese:
     
    Top
    .
  11. legend danilo
     
    .

    User deleted


    borriello ??? pfff......speriamo in un bell'acquisto...
     
    Top
    .
  12. Cristiano Ronaldo¹
     
    .

    User deleted


    Milan, Allegri da l'ok per l'arrivo di Maxi Lopez



    Secondo quanto riporta oggi il Corriere dello Sport/i>, Massimiliano Allegri avrebbe dato il suo benestare all'acquisto di Maxi Lopez dal Catania per sostituire Antonio Cassano a gennaio. A precisa domanda ha risposto: "E' un ottimo attaccante, ed è bravo anche il suo collega Gomez".
     
    Top
    .
  13. SicHD
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cristiano Ronaldo¹ @ 6/11/2011, 08:36) 

    Milan, Allegri da l'ok per l'arrivo di Maxi Lopez



    Secondo quanto riporta oggi il Corriere dello Sport/i>, Massimiliano Allegri avrebbe dato il suo benestare all'acquisto di Maxi Lopez dal Catania per sostituire Antonio Cassano a gennaio. A precisa domanda ha risposto: "E' un ottimo attaccante, ed è bravo anche il suo collega Gomez".

    Non male! :sisi:

    Real Madrid entra in campo con la maglia Forza Cassano in Real Madrid Vs Osasuna

    Video
     
    Top
    .
  14. Mëx뚬™
     
    .

    User deleted


    Milan, Maxi Lopez: "Sarebbe un onore, aspettiamo le società"



    1320651571db6ed2210d6792c80ab0b467b9c0eab01319358127

    Dopo le voci di un interessamento del Milan per Maxi Lopez del Catania, il giocatore argentino si espone e parla dei rossoneri, come riporta il Corriere dello Sport: "Il Milan è il club più grande al mondo, a chi non piacerebbe? Io sono pronto al grande salto, per me sarebbe un onore, ma sono le società che devono parlarsi".
     
    Top
    .
  15. Mëx뚬™
     
    .

    User deleted


    Da Drogba a Borriello, passando per Toni: il mercato rossonero secondo Bargiggia



    Nel corso di Controcampo Linea Notte, Paolo Bargiggia, l’esperto di calciomercato della redazione di Sportmediaset, ha parlato delle strategie rossonero per la prossima sessione invernale: "Non arriverà il sostituto di Cassano - ha dichiarato -, cioè nel ruolo di seconda punta, semplicemente perché ci sono già Robinho e Pato. Il Milan, invece, ha l’esigenza di acquistare un vice Ibrahimovic". Le idee sono tante, da Didier Drogba al clamoroso ritorno di Marco Borriello, passando per Luca Toni. Da escludere, invece, i nomi di Alex Del Piero e Fabio Quagliarella: "La situazione di Drogba viene monitorata costantemente - ha affermato Bargiggia -. I rossoneri potrebbero prendere il giocatore con un prestito oneroso, oppure lo stesso Drogba potrebbe chiedere al Chelsea di essere lasciato libero sei mesi prima della scadenza del contratto. Ci sono però degli ostacoli: il primo è rappresentato dall’alto ingaggio dell’ivoriano, il secondo dal fatto che al Milan sarebbe la riserva di Ibra. Borriello non si è lasciato male con il Milan e tornare in rossonero è un’ipotesi che lui gradirebbe. Può giocare in Champions, proprio come Drogba - sottolinea il giornalista -.Toni sarebbe l’operazione più low cost, arriverebbe praticamente gratis, mentre Del Piero è un’ipotesi impercorribile, perché il giocatore vuole chiudere in Italia da juventino, anche in vista di un possibile futuro da dirigente bianconero. Su Quagliarella la Juve ha investito, quindi non lo venderanno". Tra i candidati, secondo il parere di Bargiggia, anche Rodrigo Palacio e Maxi Lopez, il quale ha già detto di essere onorato dell’interesse dei Campioni d’Italia. Il Milan, inoltre, ha già chiuso la pratica Montolivo. Resta solo da capire quando il centrocampista lascerà Firenze, se a giugno oppure già a gennaio: "Il Milan ha trovato l’accordo con Montolivo. I rossoneri potrebbero anche anticipare il trasferimento a gennaio, offrendo circa 2-3 milioni alla Fiorentina per una sorta di prestito fino a giugno", ha concluso Bargiggia.
     
    Top
    .
53 replies since 4/11/2011, 10:25   186 views
  Share  
.