One Piece Pirati

Il Topic più colorato del Forum!!! RRDP

QUI' solo per VOI...Immagini, Gif animate, Taglie personalizzate, Targhette...e molto altro ancora!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Monkey D. Luffy

    Group
    Member
    Posts
    15,859
    Pericolosità
    -17
    Location
    Villaggio di Foosha

    Status
    Offline

    Il Topic più colorato del Forum!!! RRDP

    mugiwaras_2y_by_deiviscc-d43as6f

    Questo Topic lo ho creato solo ed esclusivamente per le immagini più belle di One Piece!!! per VOI e solo per VOI...

    Tutte le immagini più belle che voi abbiate mai visto con i vostri occhi saranno portate tutte qui su questo Topic...sarà un Topic tutto colorato...immagini bellissime...emozionanti che vi faranno incantare davanti allo schermo del pc per minuti... ;)

    metterò io personalmente tutte le immagini più belle che sono riuscito e che riuscirò a trovare...con la vostra stessa collaborazione giustamente :D

    inoltre in esclusiva ho conosciuto un Amico online che dipinge divinamente i personaggi di One Piece...quì posterò i suoi capolavori magnifici...ogni volta che lui ne farà uno nuovo lo posterò subito e vi aggiornerò... :)

    anche voi che sarete sorpresi da questo Topic potrete collaborare con me inserendo immagini però solo quelle più belle che avete e che troverete...tutti i personaggi di One Piece e tutte le scene significanti saranno accettate quì...
    in poche parole APPENA VI TROVATE DAVANTI UN'IMMAGINE DI ONE PIECE CHE VI LASCIA A BOCCA APERTA BUTTATELA SUBITO QUI' SENZA ESITARE NEANCHE UN SECONDO DI PIU' !!! ;)

    Inoltre quì è presente una vera e propria Squadra del Topic composta da persone che collaborano insieme a me e quindi a soddisfare più Richieste degli Utenti nella maniera più veloce possibile così da rendere gli Utenti soddisfatti del lavoro fatto dallo "Staff" del Topic ;)
    la Squadra per adesso è composta dai seguenti membri...sono loro gli Utenti a cui vi dovete rivolgere per le Vostre Richieste:

    RubberReDeiPirati anche chiamato RRDPpng


    Matt_Phoenix anche chiamato Matt
    catturanz



    come avete già letto già dalla descrizione...chi vuole o cerca un'immagine adatta per se stesso (anche come Avatar) venga quì e chieda...dovrete adottare questo tipo di modalità per la richiesta di un'immagine, dovrete scrivere:

    [/size]Nome Utente o Personalizzato : ___(il nome che volete nell'immagine)

    Personaggio Preferito: ___(il personaggio che volete nell'immagine)

    Descrizione dell'immagine che si sta cercando: ___ (naturalmente i particolari pure che volete aggiungerci ;) )

    QUESTO E' UN ESEMPIO (uno dei miei Avatar):
    (clicca per ingrandire)
    nightmareluffyrendersv

    solo questi 3 passaggi per avere un'immagine che vi rimanga stampata nella mente...

    procurerò anche delle favolosissime Gif Animate per chi le volesse, facendo richiesta quì in questo modo: "Vorrei delle Gif Animate di (nome del personaggio)" semplice ;)

    creerò per VOI anche bellissime taglie personali con caratteri e colori identici a quelli usati nell'anime quindi saranno uguali identiche a quelle originali per chi ne volesse una aggiornata o a suo piacimento scriva così:

    Nome Utente o Personalizzato: ___(proprio nick o nome che si vuole visualizzato nella taglia)

    Immagine: ___(url/link dell'immagine che si vuole visualizzata nella taglia)

    Numero di messaggi scritti: ___(numero messaggi se si vuole il calcolo autentico della propria taglia oppure cifra a piacere che si vuole nella taglia)

    Descrizione della taglia: ___(es.colore della scritta del nome e/o della cifra che si vuole)

    QUESTO E' UN ESEMPIO (una delle mie taglie):
    (clicca per ingrandire)
    rubberredeipirati
    *il colore della scritta di questa taglia è rosso perchè era una specialità delle taglie della Ciurma di Shanks! perchè quelle normali saranno dello stesso colore della scritta WANTED ;)
    da notare che uso gli stessi caratteri di lettere e numeri uguali all'anime :)

    inoltre la creazione di targhette(UserBar) personalizzate non mancherà... ;) di seguito la richiesta che potrete fare:

    Testo visualizzato: ___ (nome o frase)

    Colore: ___ (colore unico o 2 colori da sinistra verso destra)

    Effetto: ___ (nessuno, diagonali strette, larghe e colore delle diagonali)

    Immagine: ___ (url/link dell'immagine che ci volete dentro, e specificate se la volete a sinistra o al centro perchè a destra risulterebbe sotto la scritta)

    QUESTO E' UN ESEMPIO: miauserbar



    IMMAGINI BELLISSIME SARANNO SU QUESTO TOPIC...E RIPETO SOLO SU QUESTO !!! assicurato...


    potrete o DOVETE anche commentare liberamente ogni singola immagine postata quindi...si accettano ogni tipo di commento...anche domande se volete... :)


    Attenzione: Non vengano fuori parolacce, bestemmie, brutti comportamenti o litigi di qualsiasi genere...QUESTE SONO LE UNICHE COSE CHE NON SARANNO ACCETTATE QUI'...MA ANCHE NEL RESTO DEL FORUM!!! PERCHE' SOLO ATTRAVERSO QUESTI COMPORTAMENTI DISTRUGGERETE LA PASSIONE CHE QUI' DOMINA...ONE PIECE


    mi raccomando collaborate e fatte presenza su questo magnifico e nuovo Topic...

    merita di essere popolato...più sarà popolato e frequentato e più il Topic otterrà un gran successo grazie a VOI solo grazie a VOI!!! non lo dimenticate mai...

    SE QUESTO TOPIC ANDRA' AVANTI LO FARA' SOLO GRAZIE A VOI!!! PERCHE' SARETE TUTTI VOI A FARLO CRESCERE...



    Siete tutti invitati a scrivere QUI' e soprattutto tutti gli utenti che fanno parte della ciurma in cui io ne faccio parte: La Ciurma del Grande Imperatore Shanks "il Rosso"

    Infine sottolineo che questo Topic sarà un buon punto di ritrovo anche per gli utenti che non saranno iscritti su questo FANTASTICO FORUM, anche perchè noi inserendo immagini strasupermegafighe loro potranno pure capitare quì cercando immagini e quindi potranno iscriversi quì e fare una BUONA PERMANENZA!!! ;)

    mugifirmalunga



    Fondatore: RubberReDeiPirati (RubberRDP o RRDP)



    Edited by RubberReDeiPirati - 22/2/2012, 22:11
     
    Top
    .
  2. Boa Hanckok
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ke bell' idea ^^ grandeeeee rubbeeeer xD
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Monkey D. Luffy

    Group
    Member
    Posts
    15,859
    Pericolosità
    -17
    Location
    Villaggio di Foosha

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Boa Hanckok @ 3/11/2011, 17:47) 
    ke bell' idea ^^ grandeeeee rubbeeeer xD

    hahahahahahaha ma grazieee mille Boaaa ;)

    Bene Partiamo !!!

    Metterò i dipinti che ha già fatto per gruppi...è meglio...anche più ordinato :)
    Ecco a tutti voi i dipinti fin'ora completi del mio caro amico che ho conosciuto nel web che disegna divinamente i personaggi di One Piece:

    DIPINTI PERSONAGGI ONE PIECE


    IMPERATORI

    Shanks "il Rosso"

    syankb



    Edited by RubberReDeiPirati - 6/11/2011, 16:18
     
    Top
    .
  4. Mar¢oThePhøenix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già lo sapevi RRDP (Salva)
    Ecco la mia richiesta xD:

    Nome Utente : MarcoThePhoenix (io)

    Personaggio Preferito: Marco

    Descrizione dell'immagine che si sta cercando: un immagine faiga....bella che deve lasviare a bocca aperta xD



    Fai pure con calma io aspetto....grazie in anticipo
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Monkey D. Luffy

    Group
    Member
    Posts
    15,859
    Pericolosità
    -17
    Location
    Villaggio di Foosha

    Status
    Offline
    Edward Newgate "Barbabianca"

    sirohige



    CITAZIONE (Mar¢oThePhøenix @ 3/11/2011, 17:53) 
    Già lo sapevi RRDP (Salva)
    Ecco la mia richiesta xD:

    Nome Utente : MarcoThePhoenix (io)

    Personaggio Preferito: Marco

    Descrizione dell'immagine che si sta cercando: un immagine faiga....bella che deve lasviare a bocca aperta xD



    Fai pure con calma io aspetto....grazie in anticipo

    hahahaha Marcooo(Carlo) sei un grandeee :D
    vedo che hai già capito tutto...presto te la farò e te la posterò quà stesso ;)
    niente fretta :)

    nel mentre potrete richiedere ciò che è su citato nel primo messaggio e potete/DOVETE anche COMMENTARE SOPRATTUTTO I DIPINTI !!! :D


    un altro dipinto su Edward Newgate "Barbabianca"

    iw7iu8



    FLOTTA DEI 7
    Orso Bartholomew "il Tiranno"

    kuma



    Edited by RubberReDeiPirati - 6/11/2011, 17:12
     
    Top
    .
  6. Mar¢oThePhøenix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahahh anche te lo sei ahahahah
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Monkey D. Luffy

    Group
    Member
    Posts
    15,859
    Pericolosità
    -17
    Location
    Villaggio di Foosha

    Status
    Offline
    COMMENTATE COMMENTATE COMMENTATE

    Boa Hancock "Imperatrice pirata"

    hankokc2



    un altro dipinto su Boa Hancock "Imperatrice pirata"

    boahankoc2



    Donquijote Doflamingo

    dof



    Edited by RubberReDeiPirati - 6/11/2011, 17:13
     
    Top
    .
  8. Usop98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho 2 richieste :)


    Nome Utente: Usop98

    Numero di messaggi scritti: 171

    Descrizione della taglia: bha io volevo un 200 mila berry se ci riesci e poi volevo che come nome mettessi Usop98....poi fai tu...con calma come dice marco...nn c'è fretta

    Nome Utente : Usop 98

    Personaggio Preferito: Usopp

    Descrizione dell'immagine che si sta cercando: un'immagina lunga molto lunga che quella di sanji94 (che è molto lunga) nn importa che usop (confido in te) e se magari puoi scrivere grandino Usop 98 (con font faigo leggibile) grz




    attento che negli ultimi 2 messaggi nn si vedono le immagini...nn le visualizza :)
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Monkey D. Luffy

    Group
    Member
    Posts
    15,859
    Pericolosità
    -17
    Location
    Villaggio di Foosha

    Status
    Offline
    Drakul Mihawk "Occhi di Falco"

    mihok



    Edited by RubberReDeiPirati - 3/11/2011, 18:48
     
    Top
    .
  10. Usop98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn vedo nessuna immagine nn me la visualizza... sorry
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Monkey D. Luffy

    Group
    Member
    Posts
    15,859
    Pericolosità
    -17
    Location
    Villaggio di Foosha

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Usop98 @ 3/11/2011, 18:16) 
    Io ho 2 richieste :)


    Nome Utente: Usop98

    Numero di messaggi scritti: 171

    Descrizione della taglia: bha io volevo un 200 mila berry se ci riesci e poi volevo che come nome mettessi Usop98....poi fai tu...con calma come dice marco...nn c'è fretta

    Nome Utente : Usop 98

    Personaggio Preferito: Usopp

    Descrizione dell'immagine che si sta cercando: un'immagina lunga molto lunga che quella di sanji94 (che è molto lunga) nn importa che usop (confido in te) e se magari puoi scrivere grandino Usop 98 (con font faigo leggibile) grz




    attento che negli ultimi 2 messaggi nn si vedono le immagini...nn le visualizza :)

    CITAZIONE (Usop98 @ 3/11/2011, 18:17) 
    nn vedo nessuna immagine nn me la visualizza... sorry

    hahahahaha Usop perfetto...appena posso te le farò ;) oggi il Topic ha aperto per cui postiamo immagini poi dopo l'inaugurazione inizieranno i lavori :D
    è questione di caricamento della pagina...i dipinti si vedono davvero bene e chiari!!!
    prova ad aggiornare ti giuro si vedono ;)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    31,436
    Pericolosità
    +1
    Location
    Dal grande tendone di Bagy

    Status
    Anonymous
    neanche io riesco a vederli...ho visto Shanks,BB e Kuma...poi hai caircato Boa e non ho più visto niente
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Monkey D. Luffy

    Group
    Member
    Posts
    15,859
    Pericolosità
    -17
    Location
    Villaggio di Foosha

    Status
    Offline
    Membri precedenti della FLOTTA DEI 7
    Crocodile "Mr. 0" nella Baroque Works e spesso chiamato "Sir Crocodile"

    kuroco



    Edited by RubberReDeiPirati - 3/11/2011, 18:48
     
    Top
    .
  14. Usop98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nate D. Taccori @ 3/11/2011, 18:25) 
    neanche io riesco a vederli...ho visto Shanks,BB e Kuma...poi hai caircato Boa e non ho più visto niente

    stesso problema....a proposito CIAO NATE E COMPLIMENTI PER AVER VINTO LA FF!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Monkey D. Luffy

    Group
    Member
    Posts
    15,859
    Pericolosità
    -17
    Location
    Villaggio di Foosha

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nate D. Taccori @ 3/11/2011, 18:25) 
    neanche io riesco a vederli...ho visto Shanks,BB e Kuma...poi hai caircato Boa e non ho più visto niente

    Nate si vedono...dimmi prossimamente dopo aver fatto diverse prove se li vedi...è sicuramente un problema di caricamento della pagina prova ad aggiornare non so... ;)
    se non si vedono poi già provvederò a sostituirli passandoli su imageshack ;)
     
    Top
    .
1324 replies since 3/11/2011, 17:24   17373 views
  Share  
.